rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Ortona

Pronto il cartellone di prosa del Teatro Tosti di Ortona

Al via il 2 giugno la campagna abbonamenti 2019

Le feste patronali del Perdono in onore di san Tommaso apostolo sono statel’occasione per presentare il nuovo cartellone di prosa della stagione 2019 del Teatro Tosti curata dalla Compagnia dell’Alba, diretta daFabrizio Angelini e Gabriele de Guglielmo, in collaborazione con ACSAbruzzo per la direzione artistica di Zenone Benedetto. Per la prima volta il cartellone viene presentato con largo anticipo e con l’avvio dellacampagna abbonamenti a giugno. I palchi dei concerti delle festivitàpatronali sono stati la cornice prestigiosa per rendere nota per tempo la proposta e dare l’opportunità a quanto più pubblico possibile discegliere ilTosti per trascorrere le serate invernali. La stagione prenderà il via a ottobre per concludersi ad aprile.

Sette appuntamenti di prosa con volti noti al grande pubblico tra cui Giuseppe Pambieri, Paola Quattrini, Cochi Ponzoni, Erika Blanc, Cesare Bocci, gli Oblivion, Alessandro Preziosi, Ettore Bassi, Simona Cavallari. A breve saranno resi gli altri  appuntamenti relativi a concerti,cabaret e balletto. 

La campagna abbonamenti prenderà il via il 2 giugno con l’apertura straordinaria del botteghino del TeatroTosti dalle 17 alle 20, appuntamento che sarà precedutodall’anticipazione dei contenuti della stagione in una conferenza stampa aperta al pubblico.

"Siamo molto contenti - dicono Angelini e de Guglielm- di riuscire a presentare questa stagione prima del solito, grazie ancheall’impegno di ACS e dei nostri collaboratori, in modo da lasciare il botteghino e le vendite degli abbonamenti a disposizione del pubblico anche durante l’estate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto il cartellone di prosa del Teatro Tosti di Ortona

ChietiToday è in caricamento