rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Attualità Casalbordino

La pro loco di Casalbordino presenta il concorso di poesie “Gino De Sanctis” e il contest fotografico “Gionata Coladonato"

La memoria di Gino De Sanctis e Gionata Coladonato unisce le prime iniziative dell’estate della pro loco

La memoria di Gino De Sanctis e Gionata Coladonato unisce le prime iniziative dell’estate della pro loco di Casalbordino. Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del concorso di poesie dedicato alla memoria di Gino De Sanctis e alla prima edizione del contest fotografico dedicato alla memoria di Gionata Coladonato.

Il concorso di poesie prevede le due sezioni “poeti per passione” e “poesia dialettale”. Il contest fotografico è rivolto ad autori italiani e stranieri, riservato a fotografie inedite che avranno per tema il territorio casalese e le sue innumerevoli bellezze.

La scadenza per l’invio delle poesie e delle foto rispettivamente, corredate dai moduli di adesione scaricabili dalla pagina facebook della pro loco, è fissata alle ore 23 del 6 luglio.

La serata finale di premiazione dei due concorsi avverrà in largo Palazzo Teresa Furii il 16 luglio alle 21. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pro loco di Casalbordino presenta il concorso di poesie “Gino De Sanctis” e il contest fotografico “Gionata Coladonato"

ChietiToday è in caricamento