(nessun video da visualizzare)

VIDEO I È uscito “Damn Wars”, singolo d’esordio del cantautore teatino Jimi Haze

Primo estratto dell’album Tropical Noir, prima uscita della neonata etichetta abruzzese Old Tower Records, fondata a luglio da Joe Batta

 

È uscito venerdì 9 ottobre “Damn Wars”, singolo d’esordio del cantautore teatino Jimi Haze e prima uscita della neonata etichetta abruzzese Old Tower Records, fondata a luglio da Joe Batta.

“Tropical Noir”, l'album d’esordio di Jimi Haze, è prima di tutto una storia che si svolge fra scogli, spiagge, bettole maleodoranti e foreste, il tutto nel bel mezzo di un oceano sconfinato, inondato dalla luce di giorno e avvolto da un'inquietante oscurità di notte.

È la storia di un popolo ma anche delle singole persone che lo compongono, in un romanzo corale che ha trovato il suo posto fra le corde di una chitarra, piuttosto che fra le pagine di un libro. Tropical Noir è molto più di un album: è un diario di bordo, un resoconto storiografico dei dolori e delle passioni di una piccola isola, grande quanto il mondo intero.

“Damn Wars” è il primo estratto dell’album e il primo capitolo della storia, quello in cui si racconta di una gigantesca guerra del passato che continua ancora a lasciare i suoi strascichi sull’isola.

Il brano è stato registrato nei Muffa Records Studios di Andrea Liberi, sotto la supervisione artistica di Joe Batta.

Il videoclip, invece, è stato realizzato da Seventeen Graphics, che ha curato anche l’artwork del singolo e continuerà ad occuparsi di tutto il materiale grafico concernente il progetto.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento