Attualità

Un dj teatino in cerca dell'amore in Primo Appuntamento crociera su Real Time

Francesco Capodaglio, 41 anni, fra i protagonisti della vacanza nel Mediterraneo per trovare l'anima gemella

C'è anche il dj teatino Francesco Capodaglio fra i protagonisti del reality Primo appuntamento crociera, in onda in queste settimane su Real Time e visibile anche su Discovery plus. 

Quarantuno anni, di Ripa Teatina, l'avventura in alto mare del dj abruzzese sarà raccontata a partire da questa sera (martedì 1° giugno). Il format della trasmissione, condotta da Flavio Montrucchio, prevede che alcuni single si incontrino su una nave da crociera per un primo appuntamento, scegliendo poi se proseguire insieme la vacanza o continuare a cercare l'anima gemella. 

La serie è stata registrata dal 22 al 29 marzo scorsi sulla Msc Grandiosa. A bordo, per una crociera nel Mediterraneo, 30 coppie che i produttori hanno abbinato in base alle caratteristiche emerse durante il casting.

“Non ero mai stato in crociera - racconta Capodaglio - tantomeno avevo mai partecipato ad un appuntamento al buio. Specie in questo periodo, è stato davvero emozionante potersi muovere per un viaggio e per questa esperienza unica”.

Francesco Capodaglio, 41 anni, abruzzese, era stato selezionato a novembre scorso per un format insieme a Rossella Brescia, poi saltato per via delle restrizioni legate al Covid. In passato ha già partecipato al programma di Canale 5 Uomini e donne.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un dj teatino in cerca dell'amore in Primo Appuntamento crociera su Real Time

ChietiToday è in caricamento