rotate-mobile
Attualità

Fiocco azzurro nella notte al policlinico: Riccardo è il primo nato del 2021, ancora nessun parto a Lanciano e Vasto

Alle 2,22 il primo vagito del nuovo anno, poi sono arrivati anche Alessandro e Beatrice, mentre un quarto bimbo sta venendo alla luce in queste ore al Santissima Annunziata, dove Alessandra è stata l'ultima nata del 2020

Il 2021 si è aperto con due fiocchi azzurri e un fiocco rosa all'ospedale Santissima Annunziata di Chieti, dove in queste ore sta venendo alla luce anche un altro bimbo. 

Tre cicogne sono volate nella notte sul policlinico. Il primo nuovo nato del nuovo anno è stato Riccardo, che la mamma Manuela ha dato alla luce alle ore 2.22. Poco più tardi, sono arrivati anche Alessandro e Beatrice, mentre si attende per il quarto nato del 2021. 

Fiocco rosa l'ultimo del 2020, dove a Chieti mamma Katia ha messo al mondo Alessandra, alle ore 21.37. 

La cicogna, al momento (ore 12.40), non ha ancora raggiunto il Renzetti di Lanciano e il San Pio di Vasto: nessun nuovo si è registrato nelle prime 12 ore del 2021. 

A chiudere l'anno passato, ieri (31 dicembre 2020), alle ore 9 del mattino, a Lanciano è nata Nicole, mentre a Vasto, alle 8.22, è arrivato Roel. 

Si apre col botto il nuovo anno all'ospedale di Chieti, dove dopo la mezzanotte sono venuti alla luce 3 bambini, e un quarto sta arrivando in queste ore. Alle 2,22 è nato Riccardo, per la gioia della mamma Manuela l, poco più tardi gli hanno fatto compagnia Alessandro e Beatrice. A chiudere l'anno vecchio, invece, ci aveva pensato mamma Katia, che alle 21,37 di ieri ha messo al mondo  Alessandra.

La cicogna non ha ancora volato, invece, su Lanciano e Vasto, dove il nuovo anno non è stato ancora  segnato da fiocchi rosa e celesti : al "Renzetti" l'ultima nascita è stata alle ore 9.00 del 31 dicembre con una bellissima bimba di nome Nicole, mentre al "San Pio" a chiudere l'anno è arrivato Roel, alle ore 8.22. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco azzurro nella notte al policlinico: Riccardo è il primo nato del 2021, ancora nessun parto a Lanciano e Vasto

ChietiToday è in caricamento