Lunedì, 18 Ottobre 2021
Attualità

A Chieti e Lanciano ambulatori per prevenire l'uso di droga

Gli operatori del Centro sono a disposizione degli utenti a Chieti dal lunedì al venerdì e a Lanciano (il lunedì, mercoledì e venerdì

L'uso di droghe affrontato come una malattia. Perciò da prevenire. Nasce con questo obiettivo il nuovo servizio del Sert pensato per offrire agli adolescenti e alle loro famiglie informazioni e supporto. Un ambulatorio collocato in un ambito diverso dal Sert denominato “Centro diagnosi e intervento precoce”, per garantire riservatezza e anonimato. Uno di questi è stato ubicato a Chieti nei locali del Distretto sanitario (vecchio ospedale) in via Tiro a segno, l'altro a Lanciano presso il Consultorio familiare, in via Don Minzoni.

ORARI APERTURA Gli operatori del Centro sono a disposizione degli utenti, previo appuntamento telefonico, a Chieti (tel. 366.6208286) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, e a Lanciano (tel. 366.6206285) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11 alle 13.

Gli ambulatori sono già attivi, e domani a Chieti ci sarà la presentazione delle attività con un open day, dalle ore 9 alle 13, nella sede del Centro diagnosi e intervento precoce.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Chieti e Lanciano ambulatori per prevenire l'uso di droga

ChietiToday è in caricamento