rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Attualità Casoli

Viabilità, turismo e sviluppo economico al centro della visita di Marsilio a Casoli e Palombaro

Il presidente della Regione ha girato anche uno spot a sostegno della candidatura del comune casolano nel concorso televisivo Rai "Il borgo dei borghi"

Viabilità, turismo e sviluppo economico del territorio: sono i temi affrontati dal presidente Marco Marsilio con le amministrazioni comunali di Casoli e Palombaro, centri della Val di Sangro.

In entrambe le riunioni, il presidente, che ha visitato ieri i rispettivi municipi, è stato accompagnato dall’assessore regionale all’ambiente Nicola Campitelli e dal senatore Etel Sigismondi. In occasione della visita avvenuta nel Comune di Casoli, il presidente Marco Marsilio ha registrato anche uno spot, insieme con il sindaco Massimi Tiberini, a sostegno della candidatura per l’Abruzzo di Casoli nel concorso televisivo Rai “Borgo dei borghi”. La finale è in programma il prossimo 9 aprile.

“Abbiamo eccellenze industriali importanti, che vanno difese, e abbiamo imprenditori lungimiranti che continuano a investire sul territorio abruzzese raccogliendo risultati importanti – ha osservato il presidente Marco Marsilio - In Val di Sangro purtroppo abbiamo riscontrato criticità sulla viabilità provinciale e comunale: alcune arterie non riescono a sostenere il traffico pesante verso le zone industriali. Ci occuperemo di risolvere il problema lavorando in sinergia con le altre istituzionali territoriali”, ha concluso Marsilio.

Marsilio in visita a Casoli e Palombaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, turismo e sviluppo economico al centro della visita di Marsilio a Casoli e Palombaro

ChietiToday è in caricamento