rotate-mobile
Attualità

Il presidente della Regione Molise Roberti operato nella Cardiochirurgia del Santissima Annunziata

Era in visita al figlio, studente universitario a Pescara, quando è stato colto da improvviso malore: dall'esame coronografico, è emersa la necessità di una rivascolarizzazione coronarica

Il presidente della giunta regionale del Molise, Francesco Roberti, ha subito un intervento nella Cardiochirurgia dell'ospedale Santissima Annunziata di Chieti, dove è attualmente ricoverato.

Al momento, come conferma il direttore della Cardiochirurgia, Umberto Benedetto, "il decorso postoperatorio è regolare, il presidente sta bene e a breve potrà essere  dimesso e tornare ai suoi impegni istituzionali”. 

Il presidente Roberti era in visita al figlio, studente universitario a Pescara, quando è stato colto da improvviso malore, e trasportato all’ospedale Santo Spirito. L’esame coronarografico a cui è stato immediatamente sottoposto ha evidenziato la necessità di una rivascolarizzazione coronarica, che su indicazione degli stessi sanitari è stata eseguita al policlinico dall’equipe di Benedetto.

Non appena i medici lo permetteranno, il Roberti riceverà la visita del direttore generale della Asl Thomas Schael, al quale il presidente Marco Marsilio ha affidato il suo messaggio di auguri per una pronta guarigione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente della Regione Molise Roberti operato nella Cardiochirurgia del Santissima Annunziata

ChietiToday è in caricamento