rotate-mobile
Attualità

Sci e scuola: due borse di studio alla memoria del prof. D'Aristotile

Il premio Erminio D’Aristotile ai più meritevoli atleti del Centro Sud che si sono distinti oltre che sulle piste di sci anche a scuola

Due borse di studio per ricordare il professor Erminio D’Aristotile ai più meritevoli atleti del Centro Sud che si sono distinti oltre che sulle piste di sci anche a scuola.

Istitutito dallo Sci Club Chieti e patrocinato dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Sport Invernali FISI Abruzzo, il premio si propone di ricordare uno dei pionieri dello sci in Abruzzo, il Erminio D'Aristotile, insegnante di educazione fisica e maestro allenatore di sci, assegnando due borse di studio ad un atleta maschile ed un'atleta femminile della categoria Cuccioli, Ragazzi ed Allievi (con un età compresa tra 9 e 16 anni) che si sono particolarmente distinti per i risultati conseguiti sia nell’attività agonistica (discipline dello Sci Alpino e Sci Fondo) sia nello studio.

Le domande per la partecipazione al settimo premio prof. Erminio D'Aristotile Sport e scuola possono essere presentate entro il 5 ottobre 2020, la premiazione si terrà a metà del mese nell’ambito della Festa dello sci Abruzzese.

La commissione costituita dal presidente dello Sci club Chieti, insieme con il presidente del Comitato Regionale della FISI Angelo Ciminelli e dal coordinatore regionale di educazione fisica, in rappresentanza del mondo della scuola, prof. Antonello Passacantando,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci e scuola: due borse di studio alla memoria del prof. D'Aristotile

ChietiToday è in caricamento