rotate-mobile
Attualità Lanciano

Il designer lancianese Di Francescantonio premiato agli internazionali Best Brand Awards

Tre i marchi che hanno ottenuto riconoscimenti nella rassegna che premia i migliori progettati in tutto il mondo

Il designer di marchi e pubblicitario lancianese Luca Di Francescantonio si è aggiudicato importanti riconoscimenti nella sezione Europa-Africa dei Best Brand Awards, la rassegna che premia i migliori marchi internazionali. Ancora una volta, nel 2020, Di Francescantonio è tra i primi venti logo designer, con tre marchi premiati. 

Si tratta del logo “Comodi Ristrutturiamo” per la sezione runner up e dei marchi “I Musici” e “Monica Mamoré”, che rientrano tra i prestigiosi lavori selezionati come Award of Excellence.

“Dire che sono emozionato è poco – commenta Luca Di Francescantonio – un ringraziamento particolare va a chi mi ha dato fiducia affidandomi i lavori ai quali è stato riconosciuto il prestigio internazionale. La qualità di studiare, progettare e determinare un buon marchio - aggiunge -  si rivela sempre fondamentale per interpretare un cliente e per definire ogni campagna pubblicitaria. Il design è comunicazione contemporanea, poiché lo studio del marchio descrive non solo un’azienda ma un periodo storico, una filosofia, un approccio verso la società”.

 Questa la descrizione dei marchi premiati:

  • “I Musici” : il logo si basa sulla compostezza e allo stesso tempo sul dinamismo delle lettere come se fossero note collocate su uno spartito, ma in chiave moderna e contemporanea.
  • Monica Mamoré: il marchio rappresenta l'ispirazione della curatrice dell'immagine Monica Mamoré. L'occhio esprime la sua visione e ha due M come ciglia sopra e sotto.
  • Comodi Ristrutturiamo: descrive il progetto di due architetti che offrono il servizio di ristrutturazione di case antiche. La matita nasce dall'incontro delle lettere C e R nel loro movimento creativo.

Comodi Ristrutturiamo-2MonicaMamore-2I Musici-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il designer lancianese Di Francescantonio premiato agli internazionali Best Brand Awards

ChietiToday è in caricamento