rotate-mobile
Attualità

Premio fedeltà al lavoro, al teatro Marrucino riconoscimenti speciali per Di Vincenzo e Parruti

L'ingegnere e il primario infettivologo tra i premiati alla cerimonia organizzata dalla camera di commercio e in programma sabato 16 ottobre. Sul palco saliranno cinquantasette lavoratori delle province di Chieti e Pescara

Torna il premio fedeltà al lavoro e progresso economico: il riconoscimento conferito dalla Camera di commercio Chieti Pescara a chi ha contribuito in maniera significativa al benessere economico del territorio.

La cerimonia di premiazione della XXXVIII edizione è in programma domani, sabato 16 ottobre, dalle 9,30, al teatro Marrucino.

Sul palco saliranno cinquantasette lavoratori delle province di Chieti e Pescara. Due riconoscimenti speciali: uno attribuito all’ingegner Giovanni Di Vincenzo, l’altro al primario infettovologo Giustino Parruti.

Novità di questa edizione, il riconoscimento “Impresa Longeva” che viene conferito alle imprese iscritte, da oltre sessanta anni, ininterrottamente, al registro imprese della Camera di commercio: lo riceveranno Arturo d’Alessandro & Figlio (Enoteca D’Alessandro), Banco di Credito Cooperativo Sangro Teatina di Atessa; Donato Di Fonzo & Fratelli S.p.A.; La Fara dei Fratelli De Cecco di Filippo S.p.A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio fedeltà al lavoro, al teatro Marrucino riconoscimenti speciali per Di Vincenzo e Parruti

ChietiToday è in caricamento