rotate-mobile
Attualità Ortona

Premio 28 dicembre: Rocco Siffredi riceve il riconoscimento nella "sua" Ortona

L'attore e produttore cinematografico di film per adulti si è commosso

Rocco Siffredi da ieri 28 dicembre è entrato a far parte del novero degli ortonesi che hanno dato lustro alla città e che ne hanno promosso la conoscenza al di fuori dei confini comunali.

L'attore e produttore cinematografico di film per adulti ha ricevuto dalle mani del sindaco Leo Castiglione il Premio 28 Dicembre tra gli applausi dei suoi amici d'infanzia, la moglie, uno dei suoi figli e i rappresentanti dell'amministrazione comunale.

Nelle scorse settimane la scelta di premiare Rocco Siffredi aveva scatenato diverse polemiche alle quali la star del porno aveva risposto contattato da Chieti Today.

La cerimonia, accompagnata dalla musica dei The Weavers Trio, si è aperta con la consegna di un altro riconoscimento per il 150esimo anniversario della fondazione della Società nazionale di salvamento, con la premiazione dei rappresentanti ad opera del sindaco e dell'assessore comunale alla protezione civile, Paolo Cieri.

Infine la consegna degli attestati di merito agli studenti che hanno conseguito il diploma di maturità con il massimo dei voti nell'anno scolastico 2021/2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio 28 dicembre: Rocco Siffredi riceve il riconoscimento nella "sua" Ortona

ChietiToday è in caricamento