rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Attualità Madonna del Freddo

Il prefetto in visita al comando provinciale dei vigili del fuoco di Chieti [FOTO]

Della Cioppa è stato ricevuto nella sede centrale di via Masci dal comandante provinciale, Massimo Barboni, unitamente ai funzionari, il personale operativo e amministrativo in servizio

Visita del prefetto di Chieti, Mario Della Cioppa, nel locale comando provinciale dei vigili del fuoco. Questa mattina Della Cioppa è stato ricevuto nella sede centrale di via Masci dal comandante provinciale, Massimo Barboni, unitamente ai funzionari, il personale operativo e amministrativo in servizio.

Nel corso dell’incontro il prefetto ha visitato la sala operativa dove vengono gestite tutte le chiamate di soccorso provenienti dal territorio provinciale e l’adiacente sala crisi dove vengono coordinate le situazioni di emergenza.

Il prefetto ha poi incontrato il personale in servizio nell’aula magna esprimendo parole di apprezzamento per i servizi tecnici di soccorso pubblico forniti dai vigili del fuoco di Chieti ed evidenziando l’importanza del costante mantenimento di condizioni di prontezza operativa di tutto il sistema di protezione civile. 
La visita si è conclusa con i ringraziamenti e gli auguri da parte del comandante Barboni, a nome di tutti i vigili del fuoco della provincia teatina, al prefetto Della Cioppa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prefetto in visita al comando provinciale dei vigili del fuoco di Chieti [FOTO]

ChietiToday è in caricamento