rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Saluti al prefetto Giacomo Barbato che lascia la città

Gli ultimi incontri con il sindaco Di Primio e il questore Borzacchiello prima della partenza per il nuovo incarico a Roma. Al suo posto arriva Armando Forgione

Giornata di saluti istituzionali, ieri, per il prefetto di Chieti e provincia Giacomo Barbato che dopo due anni lascia l'incarico per trasferirsi a Roma, dove sarà il direttore centrale per l'amministrazione generale presso il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del soccorso pubblici e della difesa civile.

Al suo posto arriverà Armando Forgione, già dirigente generale di Polizia, nominato nei giorni scorsi dal Consiglio dei ministri.

Ieri c'è stato un ultimo saluto in Comune prima della partenza di Barbato per Roma. "Un saluto cordiale e l'augurio di continuare a svolgere con dedizione il proprio lavoro a favore delle comunità va al prefetto di Chieti, Giacomo Barbato" le parole del sindaco Umberto Di Primio.

barbato e borzacchiello-2

Anche il questore di Chieti Ruggiero Borzacchiello ha ricevuto in visita il prefetto Barbato “per attestargli la propria stima e ringraziarlo del lavoro svolto in tutti questi mesi formulandogli i migliori auguri per il nuovo incarico presso il dipartimento della polizia di Stato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saluti al prefetto Giacomo Barbato che lascia la città

ChietiToday è in caricamento