rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Attualità Roccamontepiano

Grande festa al pranzo sociale dello sci club "All Mountain" di Roccamontepiano

Sono oltre 300 gli iscritti che nonostante le scarse nevicate della stagione hanno animato le attività

Sabato 20 aprile si è svolto il pranzo sociale dell'asd sci club "All Mountain" di Roccamontepiano. L'incontro conviviale si è svolto al circolo "Le Castagne" in contrada Terranova.

Il presidente Giancarlo Spadaccini e il consiglio direttivo, come tradizione puntano molto sull’aspetto ludico dello sport e anche in questa occasione il divertimento non è mancato.

l tutto condito da allegria, simpatiace musica con Dj Oriano e l’ottimo buffet realizzato dallo chef Marco Galdini di “Hostaria Elisa”.

Nell'occasione i soci hanno confermato le cariche del consiglio direttivo composto dal presidente Giancarlo Spadaccini, il vice Walter Pantalone e il segretario Alessandro Di Nardo e i consiglieri.

"Nonostante - spiega il presidente dello sci club - la mancanza della neve sulla nostra Majella anche quest'anno sono state molte le attività organizzate dallo sci club. Tre i viaggi organizzati, due in Svizzera e uno a Livigno con una grande partecipazione. Per i ragazzi abbiamo organizzato anche attività in palestra e allenamenti di calcio a 5".

Il ricordo poi è andato al "professore" Luigi Marinelli scomparso nel febbraio di quest'anno e iscritto da anni allo sci club di Roccamontepiano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa al pranzo sociale dello sci club "All Mountain" di Roccamontepiano

ChietiToday è in caricamento