menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Chieti realizzati 12 nuovi posti per il parcheggio dei disabili

Oltre ai nuovi stalli di sosta è stata ripassata la vernice per delimitare quelli già esistenti. Attraverso il numero verde 800 083406 si può richiedere l'intervento della polizia locale.

Realizzati 12 nuovi stalli per disabili e potenziati gli esistenti a Chieti. I lavori hanno interessato tutto il territorio comunale e, in particolare: via dei Peligni; via del Tricalle; via Spezioli, di fronte alla sede Inail, dove è stato creato anche un nuovo stallo di sosta; via Aterno; via Bosio, dove è stato creato un nuovo stallo per disabili davanti alla scuola; via Colle dell’Ara.

In caso di utilizzo abusivo del parcheggio per disabili, attraverso il numero verde 800 083406 si può richiedere l'intervento della polizia locale.

“I lavori di stamane sono in continuità con quelli avviati da settimane e in risposta a un impegno preso mercoledì scorso con l’associazione Diritti Diretti – così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Rispoli – dall’incontro erano scaturite importanti iniziative sui temi dell’accessibilità, che l’Amministrazione intende perseguire e l’invito a dare risposte immediate capaci di agevolare la mobilità dei cittadini disabili. Abbiamo intrapreso una battaglia di civilità, di concerto con tutto l’esecutivo, vogliamo rendere la città più accessibile e in particolare la mobilità cittadina, soprattutto a vantaggio delle persone che vivono condizioni di disabilità e di svantaggio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento