menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poste Santa Maria: da mercoledì riapre l’ufficio di via degli Agostiniani

Poste Italiane ha comunicato che a partire dal 24 giugno, in concomitanza con il pagamento delle pensioni di luglio, l'ufficio riaprirà al pubblico

Torna in funzione l'ufficio postale del quartiere Santa Maria a Chieti. Poste Italiane ha fatto sapere che a partire da mercoledì 24 giugno, in concomitanza con il pagamento delle pensioni di luglio, l'ufficio di via degli Agostiniani riaprirà al pubblico secondo il consueto calendario dal lunedì al sabato.

Un annuncio che farà felice i tanti residenti dello storico rione che avevano anche costituito un comitato per chiedere la riapertura dell'ufficio postale chiuso dallo scorso marzo. La notizia della riapertura era stata preannunciata dal consigliere comunale, Marco D'Ingiullo lunedì scorso.  

"Con la riapertura della sede di via degli Agostiniani - si legge nella nota di Poste Italiane -  tornano tutti operativi i dieci uffici postali della città. Di questi, due sono aperti dal lunedì al venerdì con orario continuato fino alle 19.05: Chieti Centro (via Spaventa) e Cheti 1 (via Albanese).L’Azienda ribadisce l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali avendo cura di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

“Mio padre chiamato per il vaccino un mese dopo il decesso”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento