Giovedì, 17 Giugno 2021
Attualità

Gli uffici postali di Fresagrandinaria, Giuliano Teatino e Altino riprendono le attività a tempo pieno

Gli orari di apertura al pubblico erano stati temporaneamente rimodulati, ora tornano alla consueta operatività “pre Covid"

Dalla prossima settimana, gli uffici postali di Fresagrandinaria, Giuliano Teatino e Altino, i cui orari di apertura al pubblico erano stati temporaneamente rimodulati, tornano alla consueta operatività “pre Covid”. Lo comunica Poste italiane.

Dunque, negli uffici di Fresagrandinaria e Giuliano Teatino sarà ripristinata l’apertura dal lunedì al sabato, mentre la sede di Altino sarà di nuovo aperta il martedì, il giovedì e il sabato. 

Poste Italiane precisa di avere adottato, anche negli uffici postali della provincia di Chieti, tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del Covid-19, come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini. Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli uffici postali di Fresagrandinaria, Giuliano Teatino e Altino riprendono le attività a tempo pieno

ChietiToday è in caricamento