rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Attualità Pollutri

Pollutri: dalla Regione arrivano 40mila euro per il centro polifunzionale

Approvato l'emendamento di Pietro Smargiassi (M5s) che annuncia l'apertura per settembre

La Regione stanza 40mila euro per il centro polifunzionale di Pollutri. Ad esprimere soddisfazione è il consigliere del Movimento 5 Stelle, Pietro Smargiassi che ha presentato l'emendamento.

"Continua la mia battaglia per la salvaguardia dei piccoli comuni del territorio - dice Smargiassi - in quest’ottica in sede di approvazione del Bilancio ho ritenuto importante porre l’attenzione della Regione proprio su quei territori che troppo spesso vengono lasciati indietro rispetto alle grandi città. Per questo ho chiesto e ottenuto un fondo di 40mila euro per il centro polifunzionale di Pollutri. Parliamo di un punto di riferimento per tanti cittadini, al quale la politica deve riservare grande attenzione. Ora se tutti faranno la propria parte e in tempi brevi, grazie a questo intervento e ai precedenti che ho voluto mettere sul tavolo di Regione Abruzzo,  sarà possibile portare a compimento i lavori negli impianti del centro, al fine di renderlo fruibile al meglio per il territorio e, già da settembre, il centro potrebbe essere inaugurato".

Il consigliere regionale spera che i fondi siano "elargiti il prima possibile, sarebbe un peccato rallentare ciò che si preannuncia come un successo per la comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pollutri: dalla Regione arrivano 40mila euro per il centro polifunzionale

ChietiToday è in caricamento