Venerdì, 19 Luglio 2024
Attualità Pollutri

L'amministrazione comunale di Pollutri consegna una copia della Costituzione ai neo diciottenni

Cerimonia nella sala consiliare alla presenza del sindaco Di Carlo, degli amministratori e dell'Avis locale

Si è tenuta nella sala consiliare di Pollutri, alla presenza del sindaco Nicola Mario Di Carlo e dell'amministrazione comunale, la cerimonia di consegna di una copia della Costituzione italiana ai ragazzi che hanno compiuto il diciottesimo anno di età nel corso del 2022.

Il sindaco ha dedicato ai ragazzi parole di incoraggiamento e di responsabilità verso se stessi e il mondo cui si apriranno, con l'augurio di intraprendere sempre la strada giusta da percorrere e realizzare tutti i loro sogni e le loro aspettative.

Ha partecipato alla cerimonia l'Avis Pollutri, che ha donato un gadget e una brochure con tutte le informazioni utili per diventare donatore ai neo diciottenni; il presidente Claudio Fantacuzzi ha parlato dell'importanza della donazione del sangue, sensibilizzando i giovani ad un gesto di altruismo che rende più forte la nostra società. Presente alla cerimonia Giuseppe Polo, presidente della sezione Avis Riviera del Brenta-Dolo (Venezia), che ha portato la sua esperienza nel mondo del volontariato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amministrazione comunale di Pollutri consegna una copia della Costituzione ai neo diciottenni
ChietiToday è in caricamento