Attualità

Panettoni, caramelle, giocattoli: il cuore grande dei poliziotti per i bimbi della clinica pediatrica di Chieti

Il vicequestore Fratamico: "Anche se non possiamo incontrarli per ovvi motivi di sicurezza, riceveranno ugualmente una nostra carezza" 

Un acerzza a distanza e tanta dolcezza nei doni offerti oggi ai bambini della Clinica pediatrica dell'ospedale di Chieti dalla Squadra volante della Questura. Panettoni monoporzione, giocattoli, cioccolato, caramelle, marshmallow confezionati con cura amorevole ai dieci bambini attualmente ricoverati. 

La delegazione della Polizia di Stato, guidata dal vice questore aggiunto Antonello Fratamico, è stata ricevuta dal direttore dell’unità operativa, Francesco Chiarelli, la coordinatrice infermieristica, Paola Sabbion, e altre operatrici che hanno preso in consegna i doni.

"In occasione delle festività abbiamo voluto essere loro vicini - dice il vicequestore Fratamico -. È l'omaggio della Polizia che con l'aiuto di sponsor e la partecipazione degli agenti ha voluto fare una sorpresa ai piccoli pazienti e regalare loro un momento gioioso. Anche se non possiamo incontrarli per ovvi motivi di sicurezza, riceveranno ugualmente una nostra carezza". 

Il direttore Chiarelli ha ringraziato la polizia a nome di tutti, ricordando la preziosa collaborazione offerta alla clinica pediatrica in tante circostanze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panettoni, caramelle, giocattoli: il cuore grande dei poliziotti per i bimbi della clinica pediatrica di Chieti

ChietiToday è in caricamento