rotate-mobile
Attualità

In pensione la dottoressa Paola Fasciani, direttore dei Servizi per le dipendenze: il saluto degli operatori

Per tanti anni ha ricoperto prima il ruolo di responsabile del SerD di Chieti e successivamente di direttore della Uoc Servizi per le dipendenze

Dal primo dicembre 2022 è in pensione la dottoressa Paola Fasciani, direttore della Uoc Servizi per le Dipendenze della Asl Lanciano Vasto Chieti.

Un pilastro dell'unità operativa che con dedizione, energia e umanità ha ricoperto per tanti anni prima il ruolo di responsabile del SerD di Chieti e successivamente di direttore della Uoc Servizi per le dipendenze.

"È difficile trovare le parole per descrivere le emozioni che abbiamo provato nel salutarla. Un mix di malinconia e contentezza per lei, che ha raggiunto finalmente il tanto meritato pensionamento. Auguroni dottoressa, che tu possa goderti ogni momento di questo nuovo e meraviglioso capitolo della tua vita. Ci mancherai tantissimo" il messaggio degli operatori della UOC Servizi per le dipendenze.

La direzione aziendale della Asl Lanciano Vasto Chieti ha ringraziato Paola Fasciani per l'impegno e la dedizione al lavoro mostrata nel lungo percorso di carriera.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pensione la dottoressa Paola Fasciani, direttore dei Servizi per le dipendenze: il saluto degli operatori

ChietiToday è in caricamento