rotate-mobile
Attualità

I dottori Cascini e Pezzolesi cessano l'attività convenzionata: la Asl invita a una nuova scelta

In pensione due nomi storici dell'assistenza sanitari a Chieti: uno è medico di medicina generale, l'altra è una pediatra

Un medico di medicina generale e una pediatra, nomi "storici" dell'assistenza sanitaria ai teatini, cesseranno il 31 dicembre prossimo l'attività convenzionata con la Asl. 

Si tratta di Giancarlo Cascini, già assessore alla Sanità del Comune di Chieti, e di Stefania Pezzolesi. 

Per questo, l'azienda sanitaria invita gli assistiti e gli esercenti la patria potestà a scegliere un nuovo medico, che opera nello stesso distretto sanitario, fra quelli che hanno ancora posti disponibili per i pazienti. 

Per scegliere il nuovo medico o pediatra, si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia", accedendo tramite Spid al portale Abruzzo Sanità on line.

In alternativa, ci si può rivolgere agli uffici scelta e revoca del distretto sanitario di Chieti. Gli assistiti potranno scaricare l'apposito modulo disponibile sul sito della Asl, dopo averlo compilato, inviarlo all’indirizzo E-mail assistenzaprimaria.chieti@asl2abruzzo.it. Ricevuta la richiesta, l'ufficio provvederà a esaminarla e a evaderla.

Chi è impossibilitato a raggiungere gli uffici, può in alternativa contattare i numeri telefonici 0871.357636 o 0871.357260 o 0871.357842, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12, per ottenere un appuntamento per presentarsi allo sportello di scelta e revoca del medico del distretto sanitario, in via Tiro a segno 8, nei locali del vecchio ospedale di Chieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I dottori Cascini e Pezzolesi cessano l'attività convenzionata: la Asl invita a una nuova scelta

ChietiToday è in caricamento