rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Pretoro

Passolanciano: 50 nuovi parcheggi per fronteggiare gli sciatori della domenica - FOTO

Nelle ultime settimane ogni domenica con il bel tempo le piste da sci del comprensorio vengono prese d’assalto e, puntualmente,  scatta la chiusura della strada

Il Comune di Pretoro correi ai ripari con 50 nuovi parcheggi per fronteggiare il pienone a cui ogni domenica si assiste nel territorio di Passolanciano.

"Visto il massiccio afflusso e le criticità riscontrate nelle ultime settimane, il Comune ha reso disponibile gratuitamente l'area dell'ex camping da adibire a parcheggio in caso di sopraggiunta saturazione della capacità ricettiva ordinaria. Il piazzale (foto) garantirà la sosta ad ulteriori 50 vetture" dice il sindaco di Pretoro, Diego Giangiulli, ringraziando pubblicamente Fabio D'Aloisio che, in collaborazione con l'amministrazione comunale, ha contribuito gratuitamente alla pulizia dell'area.

Nelle ultime settimane ogni domenica con il bel tempo le piste da sci del comprensorio vengono prese d’assalto e, puntualmente,  scatta la chiusura della strada statale 614 “della Maielletta” per via dell’ afflusso elevato che già dalle prime ore del mattino determina una congestione dei parcheggi. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passolanciano: 50 nuovi parcheggi per fronteggiare gli sciatori della domenica - FOTO

ChietiToday è in caricamento