Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità

Passaporti, non serve più prenotarsi: si va agli sportelli senza appuntamento

La sola prenotazione on line era stata imposta dalla pandemia, ora si torna alla normalità. I nuovi orari degli uffici nella questura di Chieti e nei commissariati di Lanciano e Vasto

Dal prossimo ottobre i passaporti si potranno richiedere, oltreché via web (al sito www.passaportionline.poliziadistato.it), anche presentandosi direttamente agli sportelli senza appuntamento. Lo comunica la questura di Chieti.

È un ritorno alla normalità, dopo mesi di restrizioni Covid che avevano imposto il regime esclusivo della prenotazione on line su una agenda nazionale.

Questi i nuovi orari degli uffici passaporti:

  • Questura capoluogo: lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 per i soli prenotati on line; mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 per gli altri richiedenti; mercoledì e venerdì dalle 15 alle 17 per le sole riconsegne dei passaporti.

  • Commissariato di Lanciano: martedì 9-12 per i soli prenotati on line; mercoledì 15-18 e giovedì 9-12 per gli altri richiedenti; per le riconsegne: martedì 11-12, mercoledì 17-18, giovedì 11-12.

  • Commissariato di Vasto: lunedì dalle 10 alle 12,30 per i soli prenotati on line; martedì, mercoledì, giovedì e venerdì per gli altri richiedenti; nelle predette fasce orarie vengono anche riconsegnati i passaporti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaporti, non serve più prenotarsi: si va agli sportelli senza appuntamento
ChietiToday è in caricamento