Attualità

Passaggio del martelletto al Lions Club Chieti host: Guglielmo Marchionno nuovo presidente

Tradizionale cerimonia del "passaggio del martelletto" con la quale si avvicendano i presidenti del Lions Club Chieti Host

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Sabato scorso presso lo “Scarabeo country club” si è tenuta, nel rispetto delle cautele imposte dall’emergenza sanitaria, la tradizionale cerimonia del “passaggio del martelletto” del Lions Club Chieti Host, che ha concluso l’anno sociale 2020/21, capitanato dal professor Giampiero Neri, ed ha aperto il nuovo anno sociale 2021/22, sotto la guida dell’avvocato Guglielmo Marchionno.

Il presidente uscente, prof. Giampiero Neri, ha riassunto le principali attività di servizio per la città ed il territorio realizzate dal club, tra cui la “Festa della noce”, attività di incontro finalizzata alla raccolta fondi per i Service, il cofinanziamento del calendario “Lunario Abruzzese”, celebre espressione del patrimonio di tradizioni abruzzesi, il contributo per l’acquisto del camion per la logistica del Banco Alimentare, la piantumazione di alberi in un area verde del quartiere “Filipponi”, il conferimento del “Premio Chiarini” a due studenti che hanno conseguito con merito la maturità classica presso il liceo “G. Vico” negli anni 2020 e 2021, il ciclo di conferenze sul tema “Il potere delle parole”, che ha inaugurato la nuova sede del Club, presso la “Casina dei Tigli” nella villa comunale.

Il presidente entrante già alla guida del club nell’anno della celebrazione del sessantennale, ha dichiarato di voler procedere nel solco tracciato dai tanti predecessori che hanno saputo portare lustro a quello che è il più antico Club cittadino. Ha di seguito presentato il nuovo Consiglio direttivo: 1° Vice Presidente - Fabio Ambrosini, 2° Vice Presidente e segretario - Rocco Iezzi, Tesoriere - Ebron D’Aristotile, Cerimoniere - Fausto Napoli Barattucci, Censore - Domenico Di Gregorio, Coordinatore Service - Raffaele Di Vito, Responsabile delle Comunicazioni - Gianvito Sgobba, LEO Advisor - Giulio Villani, Coordinatore LCIF - Giampiero Neri, Consiglieri - Luca Cippollone. Raffaello Consorte, Vincenzo Perinelli e Giuliano Salvio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio del martelletto al Lions Club Chieti host: Guglielmo Marchionno nuovo presidente

ChietiToday è in caricamento