rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Attualità San Giovanni Teatino

"Parchi chiusi la notte per atti vandalici": lo sfogo del sindaco di San Giovanni Teatino

I parchi pubblici restano aperti dalle 6 del mattino a mezzanotte nel periodo estivo e fino alle 22 nel periodo invernale

"La chiusura notturna è diventata necessaria visti i diversi atti vandalici che si sono verificati negli ultimi periodi". Lo sfogo è del sindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente che comunica gli orari gli orari di apertura e chiusura dei parchi cittadini "120 Alberi", "Via Ciafarda - Bocciodromo" e "Baden Powell".

I parchi pubblici restano aperti dalle 6 del mattino a mezzanotte nel periodo estivo e fino alle 22 nel periodo invernale.

"Rompere o vandalizzare le strutture a disposizione di tutti nei parchi, soprattutto giochi e attrezzature dedicate allo svago dei più piccoli, è un grande atto di non rispetto della cosa pubblica, di vigliaccheria e di inciviltà.

Chiediamo a tutti di vigilare in sinergia con l'amministrazione comunale, affinchè anche nelle ore diurne questo non accada e si possa vivere la bellezza dei nostri luoghi di verde pubblico e godere di tutte le strutture che sono state acquistate e messe a disposizione. Pratichiamo sempre la buona educazione ed il buon senso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Parchi chiusi la notte per atti vandalici": lo sfogo del sindaco di San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento