menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Panettoni e parrozzi per celiaci e diabetici: il dono di Diritti Diretti

L'associazione dell'indimenticabile Simona Petaccia ha donato una fornitura di dolciumi prodotti in città alla Fondazione San Camillo de Lellis e alla Capanna di Betlemme

Panettoni e parrozzi per celiaci e diabetici: un segno di attenzione da parte dell'associazione Diritti Diretti dell'indimenticata fondatrice Simona Petaccia che li ha donati ad alcune strutture assistenziali di Chieti.

Ieri una delegazione di Diritti Diretti ha consegnato una fornitura di dolciumi, per un totale di 30 pezzi tra parrozzi e panettoni prodotti da un laboratorio artigianale della città, alla Fondazione San Camillo de Lellis, che li distribuirà alla mensa Centro S. Luisa, e alla Capanna di Betlemme di Chieti, che provvederà a donarli ad alcune famiglie in difficoltà con componenti diabetici o celiaci.

"Come amava ripetere Simona, l'accessibilità non attiene solo alla mobilità, ma è un concetto più ampio e significa dare a tutti l'opportunità di vivere una vita il più possibile senza impedimenti, di qualunque natura essi siano. Così, accessibilità vuol dire anche dare alle persone con specifiche esigenze o allergie alimentari la possibilità di mangiare in assoluta tranquillità cibi appositamente pensati per loro" spiegano da Diritti Diretti.

Panettoni 2 bis-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento