Una panchina per Luciano Luongo, il giornalista e podista scomparso a 54 anni
San Salvo ricorda il concittadino, scomparso prematuramente nel 2021 con una piccola cerimonia assieme alla famiglia
Una panchina alla memoria di Luciano Luongo, giornalista e podista sansalvese prematuramente scomparso nel 2021 all?età di 54 anni è stata inaugurata ieri nel corso di una piccola cerimonia.
Dopo la piantumazione, lo scorso settembre, di un albero in un angolo della pista ciclabile di via Grasceta, ieri è stata collocata anche una panchina alla memoria di Luongo, per iniziativa della famiglia.
Presenti i genitori Gerardo Luongo e Maria Del Casale, il fratello Stefano, il sindaco Emanuela De Nicolis e l?assessore all?Ambiente Tony Faga.
Luciano Luongo è deceduto a Pisa a marzo di due anni fa, per via di una grave malattia. In Toscana viveva da tempo con la moglie e le figlie.