rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

Se ne è andato Palmiro, il re dei panini notturni del piano Sant'Angelo

Il suo furgoncino sul colle era tappa fissa per il popolo della notte. Palmiro Bonelli si è spento a 70 anni

Se ne è andato a 70 anni Palmiro Bonelli, il re dei panini notturni a Chieti Alta.

Con il suo furgoncino, tutte le sere puntuale arrivava al Piano Sant’Angelo (in piazza Matteotti) pronto a soddisfare con il suo tipico street food tutte le esigenze fino a tarda ora: ragazzi di ritorno dalla partita di calcetto, comitive di amici, famiglie con bambini. Tutti a Chieti almeno una volta hanno fatto tappa da Palmiro che, con il suo consueto garbo e un’eleganza innata preparava salsicce, panini e patatine fritte per grandi e piccini.

Presenza fissa e rassicurante, la notizia della sua scomparsa genera ricordi indissolubili e tanta commozione per un volto divenuto amico e punto di riferimento in città.

Ne piangono la scomparsa le figlie Luana e Simona, il genero, i nipoti. Il rito funebre si terrà domani, martedì 31 gennaio, alle ore 9,30 nella chiesa di Santa Maria Cavona (Femminella).

"L’amministrazione comunale - si legge in un post su facebook del Comune di Chieti - si unisce al cordoglio della famiglia per l’improvvisa scomparsa di Palmiro Bonelli, noto in città per la sua attività di street food itinerante, un riferimento per la comunità nella postazione mobile a piazza Matteotti. Ai suoi cari giungano le condoglianze di sindaco, giunta e consiglio comunale".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se ne è andato Palmiro, il re dei panini notturni del piano Sant'Angelo

ChietiToday è in caricamento