menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il palloncino di Miss Mamma Italiana 2019 vola per 300 chilometri dalla Romagna al Tricalle

Pietro Ceccuzzi lo ha ritrovato nel suo oliveto in località Villaggio del Fanciullo e ha contattato la segreteria del concorso

Nel giro di 24 ore, il palloncino lanciato a Gatteo Mare (Forlì Cesena), nel corso della presentazione del calendario Miss Mamma Italiana 2019, è volato per 300 chilometri, finendo in un oliveto del Tricalle, in località Villaggio del Fanciullo, ritrovato dal teatino Pietro Ceccuzzi. Proprio lui, quando lo ha rinvenuto, ha contattato la segreteria del concorso. 

Il palloncino era quello lanciato da Maria Carmela Germinario, Miss Mamma Italia Romantica 2018, protagonista dello scatto del mese di aprile. Estetista, 37 anni, originaria di Termoli (Campobasso), è la mamma della piccola Sofia, di 9 anni. 

Il concorso, ideato da Paolo Teti è giunto alla 26esima edizione, è il primo che premia le mamme fra i 25 e i 45 anni. Oltre all’aspetto ludico, Miss Mamma Italiana ha anche uno scopo nobile, sostenendo Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento