rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Attualità

Ricordate 'Palladini Calzature'?: Nonno Attilio compie 101 anni

Il ricordo va anche alla sua adorata moglie Flora Baldassarre, anche lei molto nota nel capoluogo teatino per il negozio “Baldassarre abbigliamento”

Attilio Palladini, nato nel 1921, storico commerciante a Chieti con “Palladini Calzature” lungo corso Marrucino ieri, 27 luglio, ha spento le sue "prime" 101 candeline. 

Il ricordo va anche alla sua adorata moglie Flora Baldassarre, anche lei molto nota nel capoluogo teatino per il negozio “Baldassarre abbigliamento”.

A fare gli auguri a nonno Attilio anche quest'anno ci hanno pensato i figli Mario e Paolo, le nuore Marina e Daniela, i nipoti e pronipoti Floriana e Florindo con Melissa e Alessandro, Valentina e Simone, Barbara e Lorenzo, Emanuele e Marilisa con Saul e Iris Marisol.

Come ogni anno attendiamo questo giorno con grande emozione, pronti a spegnere un'altra candelina insieme a te, mentre ti stringiamo forte a noi come il dono più prezioso che abbiamo. Nato nel mese di luglio sotto il segno del leone: forte, coraggioso e di buon cuore. Tutte caratteristiche che, caro nonnino, ti descrivono appieno, perché nonostante sei arrivato all'età di 101 anni hai ancora tanta voglia di vivere e di condividere momenti di felicità insieme ai tuoi cari, combattendo contro i segni del tempo con la tenacia che ti contraddistingue da sempre. Un altro traguardo per il nostro nonnino Attilio Palladini. Buon compleanno, ti amiamo con tutto il cuore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricordate 'Palladini Calzature'?: Nonno Attilio compie 101 anni

ChietiToday è in caricamento