rotate-mobile
Attualità

Palestra chiusa e infiltrazioni in auditorium alla "Chiarini-De Lollis", il Comune: "Stiamo lavorando per le riparazioni"

Le precisazioni degli assessori Rispoli e Giammarino: "Il Comune non è stato inerte: ieri preventivi e sopralluoghi"

Arrivano le precisazioni dell'amministrazione comunale sulla situazione della palestra della scuola De Lollis e dell’auditorium della Chiarini: la prima è stata chiusa qualche settimana fa  dal dirigente scolastico a tutela dell'incolumità delle persone, il secondo è oggetto di infiltrazioni.

“Da giorni ci stiamo occupando della situazione della palestra della scuola De Lollis e dell’Auditorium della Chiarini – fanno sapere l’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Rispoli e l’assessore alla Pubblica Istruzione Teresa Giammarino - tant’è che nel primo caso nei giorni scorsi abbiamo vagliato la situazione e abbiamo già i preventivi per gli interventi da fare per rendere di nuovo fruibile la palestra; mentre per l’auditorium, mercoledì pomeriggio c'è stato l’ultimo sopralluogo tecnico degli uffici per stabilire natura e provenienza delle infiltrazioni riscontrate. Questo significa che il Comune non è inerte, come la dirigente ben sa, essendo d’altronde informata di tutte le attività messe in cammino da quando ci sono stati segnalati i problemi".

Il Comune assicura un intervento a breve, contando di aver subito il via libera per l’utilizzo dei fondi "in modo da effettuare le riparazioni, partendo dalle più gravi”.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestra chiusa e infiltrazioni in auditorium alla "Chiarini-De Lollis", il Comune: "Stiamo lavorando per le riparazioni"

ChietiToday è in caricamento