rotate-mobile
Attualità

Palestra chiusa e infiltrazioni in auditorium alla "Chiarini-De Lollis", il Comune: "Stiamo lavorando per le riparazioni"

Le precisazioni degli assessori Rispoli e Giammarino: "Il Comune non è stato inerte: ieri preventivi e sopralluoghi"

Arrivano le precisazioni dell'amministrazione comunale sulla situazione della palestra della scuola De Lollis e dell’auditorium della Chiarini: la prima è stata chiusa qualche settimana fa  dal dirigente scolastico a tutela dell'incolumità delle persone, il secondo è oggetto di infiltrazioni.

“Da giorni ci stiamo occupando della situazione della palestra della scuola De Lollis e dell’Auditorium della Chiarini – fanno sapere l’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Rispoli e l’assessore alla Pubblica Istruzione Teresa Giammarino - tant’è che nel primo caso nei giorni scorsi abbiamo vagliato la situazione e abbiamo già i preventivi per gli interventi da fare per rendere di nuovo fruibile la palestra; mentre per l’auditorium, mercoledì pomeriggio c'è stato l’ultimo sopralluogo tecnico degli uffici per stabilire natura e provenienza delle infiltrazioni riscontrate. Questo significa che il Comune non è inerte, come la dirigente ben sa, essendo d’altronde informata di tutte le attività messe in cammino da quando ci sono stati segnalati i problemi".

Il Comune assicura un intervento a breve, contando di aver subito il via libera per l’utilizzo dei fondi "in modo da effettuare le riparazioni, partendo dalle più gravi”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestra chiusa e infiltrazioni in auditorium alla "Chiarini-De Lollis", il Comune: "Stiamo lavorando per le riparazioni"

ChietiToday è in caricamento