rotate-mobile
Attualità Paglieta

Estate a Paglieta: scatta la Ztl fino al 4 settembre

La chiusura al traffico in corso  Vittorio Emanuele è in vigore tutte le sere, nei giorni festivi anche al mattino

Il Comune di Paglieta ha istituito la Zona a traffico limitato temporanea dal 18 giugno fino al 4 settembre. Il divieto si applica in alcune aree e strade del centro urbano, durante le serate del periodo estivo. La chiusura al traffico degli autoveicoli, motoveicoli e dei ciclomotori in c.so  Vittorio Emanuele è in vigore nei seguenti orari: dalle ore 21,00 alle ore 3,00 nei giorni feriali e dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle 18,00 alle ore 3,00 dei giorni festivi, ad eccezione dei mezzi di soccorso e di quelli appartenenti alla forze dell’ordine, oltre che per i cittadini residenti (in c.so Vittorio Emanuele e rispettivi vichi, via S. Nicola, via Giardino, via Pozzarelli, via Cavour).

Sono esonerati al rispetto della Ztl anche coloro che hanno un’ attività commerciale o rimesse di autoveicoli nelle suddette strade previa presentazione della specifica istanza all’ente con rilascio di apposito pass.

Come fa sapere il Comune di Paglieta, le richieste dei pass potranno essere inoltrate in carta semplice presso l’ufficio protocollo, indicando  i dati del proprietario e del veicolo da autorizzare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate a Paglieta: scatta la Ztl fino al 4 settembre

ChietiToday è in caricamento