rotate-mobile
Attualità Paglieta

Paglieta affida i lavori di manutenzione del verde in parchi e giardini comunali per 11mila euro

L'appalto è stato aggiudicato a un'impresa specializzata di Casoli che si occuperà della potatura degli alberi e del taglio dell'erba

L'amministrazione comunale di Paglieta ha affidato per l'anno 2023 i lavori di manutenzione del verde nei parchi e giardini comunali ad un'impresa specializzata nel settore del verde. La giunta comunale ha proceduto alla consegna dei lavori. L'importo totale dell'appalto ammonta a 11.053,69 euro.

«L'obiettivo dell'amministrazione comunale è garantire ai cittadini spazi verdi curati e accoglienti, dove poter trascorrere del tempo in tranquillità e relax – dichiara il primo cittadino di Paglieta, Ernesto Graziani - Un'altra priorità è quella di valorizzare e preservare la bellezza del territorio. Il Comune auspica che l'attività di manutenzione del verde nei parchi e giardini comunali possa essere portata a termine nel minor tempo possibile, al fine di consentire ai cittadini di godere appieno degli spazi verdi a loro disposizione».

L'impresa affidataria, Afg Multiservice srl, con sede a Casoli, si occuperà della cura e della manutenzione di parchi e giardini pubblici, attraverso interventi di potatura degli alberi lungo le strade urbane e sui marciapiedi, la rimozione delle foglie, il taglio dell'erba lungo le arterie comunali e nei giardini pubblici. L'azienda incaricata ha una vasta esperienza nel settore e si impegnerà ad assicurare la massima qualità del servizio, nel rispetto dell'ambiente e della sicurezza dei lavoratori e dei cittadini.

Il Comune di Paglieta invita tutti i cittadini a collaborare e a segnalare eventuali problematiche o suggerimenti per la cura e la manutenzione dei parchi e giardini pubblici, al fine di garantire un servizio sempre più efficiente e di qualità. Per ulteriori informazioni o richieste è possibile contattare l'ufficio tecnico del Comune di Paglieta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paglieta affida i lavori di manutenzione del verde in parchi e giardini comunali per 11mila euro

ChietiToday è in caricamento