menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Funerale in diretta streaming per padre Vincenzo

La parrocchia di Sant'Alfonso a Francavilla ieri ha salutato padre Vincenzo Baldesarra, punto di riferimento della comunità redentorista, deceduto pochi giorni prima all'ospedale di Chieti

Per dare la possibilità a tutti coloro che lo hanno amato di partecipare, l’ultimo saluto a Padre Vincenzo Baldesarra ieri è stato in diretta streaming dalla parrocchia di S. Alfonso di Francavilla al mare. Qui dove, per anni Padre Vincenzo ha saputo “conquistare i cuori di molti con la sua discrezione, delicatezza e magnanimità. E ora che non c’è più sentiamo tutti una profonda nostalgia del suo tratto fine, di quella volontà che traspariva da ogni suo gesto ed espressione di non voler assolutamente mai disturbare nessuno”.
Punto di riferimento della comunità redentorista di Francavilla, padre Vincenzo è deceduto la scorsa settimana all’età di 86 anni all’ospedale SS. Annunziata di Chieti, dove era ricoverato dal 23 aprile. Era positivo al Covid 19 ed è morto in seguito a un arresto cardiaco.

La parrocchia di Sant’Alfonso ha fatto sapere che sarà celebrata una messa in suffragio non appena sarà terminata l’emergenza sanitaria. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento