Venerdì, 17 Settembre 2021
Attualità

La band ortonese Dirasc'k alle finali nazionali di Sanremo Rock

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Si stanno svolgendo in questi giorni al teatro Ariston di Sanremo le fasi finali nazionali, presentate da Giuseppe Tarantino, della 34esima edizione di Sanremo Rock & Trend Festival, punto di riferimento per tantissimi giovani musicisti emergenti che vogliono far conoscere la propria musica ed intraprendere una carriera rock.

Le fasi finali decreteranno i partecipanti alla finalissima dell'11 settembre. Fra i concorrenti, dopo aver superato le fasi regionali, la band ortonese dei Dirasc'k, il 10 settembre salirà sul palco dell'Ariston per conquistare la finale di Sanremo Rock e Trend Festival.

Il gruppo è composto da Alberto Arpa (voce e chitarra), Silvio Marrone (chitarra, basso, piano, sintetizzatori, programmazioni), Cristiano Lo Medico (basso e programmazioni), Stefano Berarducci (batteria, sintetizzatori, programmazioni dei suoni e di sequenze dal vivo), Riccardo Grumelli (chitarra, basso, controbasso, voce e cori), Giovanni Barbone (tecnico del suono e assistente di palco). 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La band ortonese Dirasc'k alle finali nazionali di Sanremo Rock

ChietiToday è in caricamento