rotate-mobile
Attualità Lanciano

Ordine degli avvocati di Lanciano: 14 candidati per il dopo-Vassalli

Avvocati frentani alle urne lunedì 30 e martedì 31 gennaio per rinnovare il consiglio dell'ordine. L'avvocatessa Silvana Vassalli lascia la presidenza dopo due mandati

Urne aperte, il 30 e il 31 gennaio, per rinnovare il consiglio dell’Ordine degli avvocati di Lanciano. Dopo due mandati consecutivi, lascia la presidenza Silvana Vassalli, avvocatessa che in questi anni ha guidato tante battaglie in difesa del tribunale di Lanciano, uno dei quattro abruzzesi a rischio chiusura.

Sono 14 gli avvocati in corsa per i nove posti disponibili nel consiglio che resterà in carica per il quadriennio 2023-2026. Tra i nove consiglieri che saranno eletti saranno poi nominati presidente, segretario e tesoriere. Si voterà lunedì 30 e martedì 31 gennaio, dalle 8.30 alle 14, nell’aula degli avvocati nel tribunale di via Fiume.

Sono attesi al voto circa 360 avvocati iscritti all'ordine forense frentano. Ognuno potrà esprimere al massimo sei preferenze, di cui quattro per un genere e due per l’altro. I candidati, che si presentano singolarmente, sono: Vittorio Battistella, Roberto Bianco, Antonio Codagnone, Roberto Crognale, Nicla D’Angelo, Marco De Angelis, Pietro Di Ienno, Sara Frattura, Emanuele Laudadio, Antonio Litterio, Rocky Mariano (consigliere uscente), Emanuela Minutolo, Anna Ida Piccirilli e Antonella Troiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli avvocati di Lanciano: 14 candidati per il dopo-Vassalli

ChietiToday è in caricamento