Venerdì, 17 Settembre 2021
Attualità

Open day a Ortona: due giorni per vaccinarsi contro il Covid senza prenotazione

La Asl comunica che tutti gli hubesteranno chiusi nei giorni di sabato 14 e domenica 15 agosto, mentre nelle due settimane successive osserveranno orari ridotti

La campagna vaccinale prosegue anche nel mese di agosto negli hub della provincia di Chieti, con orari rimodulati in rapporto al numero di prenotati, più basso rispetto alle fasi iniziali.

Poiché i posti messi a disposizione sono ancora tantissimi, la Asl ha deciso di incentivare le adesioni con un Open Day di due giorni a Ortona: domani (martedì 10 agosto), per tutto il giorno, e mercoledì (11 agosto) solo nel pomeriggio, i cittadini residenti nei comuni del Chietino potranno presentarsi liberamente, senza prenotazione, per ricevere la prima dose di vaccino. Una iniziativa finalizzata a dare una ulteriore spinta alla campagna, specie nei paesi ai quali mancano pochi punti per raggiungere il tasso vaccinale del 70% . 

Gli hub resteranno comunque chiusi nei giorni di sabato 14 e domenica 15 agosto, mentre nelle due settimane successive osserveranno orari ridotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day a Ortona: due giorni per vaccinarsi contro il Covid senza prenotazione

ChietiToday è in caricamento