rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Attualità Paglieta

Open day vaccinazioni anti Covid: disponibili 300 dosi Pfizer

Sabato 4 dicembre al poliambulatorio di Paglieta la giornata rivolta a tutti coloro che vorranno sottoporsi alla somministrazione della prima, seconda o terza dose

“Vaccinarsi non è un obbligo, ma un  dovere”: con questo slogan riportato sulla locandina, l’amministrazione comunale di Paglieta annuncia il ritorno dell’Open Day, senza prenotazione, in programma oggi, 4 dicembre, nel poliambulatorio comunale.

Gli orari del servizio, rivolto non solo ai residenti ma a tutti coloro che vorranno sottoporsi alla somministrazione della prima, seconda o terza dose dell vaccino Pfizer. Sono 300 le dosi a disposizione.

Questi gli orari: 9,30-12,30 e 14-16,30. La campagna vaccinazioni  è promossa dalla Asl Lanciano-Vasto-Chieti in collaborazione con il Comune.

L’inoculazione della terza dose riguarda  le persone di età pari o superiore a quarant'anni che hanno concluso il ciclo vaccinale primario con entrambe le dosi da almeno 150 giorni.

"Affinchè tutto proceda in sicurezza - fanno sapere dal Comune di Paglieta - evitando forme di assembramento,  ai fruitori del vaccino  si consiglia di recarsi al  Centro vaccini con la modulistica precompilata e si raccomanda di rispettare le vigenti normative anti- contagio. Si invitano, pertanto, i minorenni a rispondere all’appello che invita alla vaccinazione, e quindi di raggiungere il poliambulatorio accompagnati dai loro genitori: i  contagi in ambito scolastico sono in risalita.  Chi non ha la maggiore età dovrà fare sottoscrivere il modulo richiesto  da entrambi i genitori, e dovrà essere  accompagnato nella sede vaccinale  da almeno un genitore,  consegnando  la copia fronte retro del documento di riconoscimento del genitore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day vaccinazioni anti Covid: disponibili 300 dosi Pfizer

ChietiToday è in caricamento