rotate-mobile
Attualità San Salvo

Open day vaccinale a San Salvo questo fine settimana

Al palazzetto dello sport verranno somministrati i vaccini anti Covid senza prenotazione per tutti i cittadini dai 12 anni in su

Open day vaccinale questo fine settimana a San Salvo. Sabato 5 e domenica 6 febbraio, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:30, al Palazzetto dello Sport di San Salvo Marina, verranno somministrati i vaccini anti Covid senza prenotazione per tutti i cittadini dai 12 anni in su.

Ad annunciarlo il sindaco Tiziana Magnacca a seguito dell’autorizzazione ricevuta dalla direzione generale della Asl 02 Abruzzo.

“Dobbiamo assolutamente alzare il tasso di copertura vaccinale anti Sars-Cov2 – dichiara il sindaco Magnacca – aspetto che abbiamo condiviso con il direttore generale Thomas Schael che ha pertanto disposto la riattivazione della sede vaccinale a San Salvo Marina che ha ben operato da aprile a settembre dello scorso anno”.

Con le associazioni di Protezione civile comunali, la Croce Rossa e i volontari locali, ci saranno anche l'associazione Mani Unite di Padova, medici di famiglia e infermieri volontari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day vaccinale a San Salvo questo fine settimana

ChietiToday è in caricamento