Attualità

Il sito del Comune cambia volto: nuova versione ottimizzata anche per i dispositivi mobili

È online da questa mattina con una grafica più accattivante e intuitiva nella navigazione, con tutte le informazioni di sempre

Il sito istituzionale del Comune di Chieti cambia volto. A partire da questa mattina, è online una nuova versione con una grafica più accattivante e intuitiva, ottimizzata anche per la navigazione da dispositivi mobili. 

L'home page riporta le ultime notizie sull'attività amministrativa e, scorrendo più in basso, i link che possono essere utili al cittadino. 

In alternativa, per cercare l'informazione di cui si necessita, si può selezionare il menù a tendina che compare in alto a sinistra, o utilizzare la barra "cerca" in alto a destra. 

In bella vista anche il collegamento con la pagina Facebook dell'ente, che permette di informarsi e comunicare più velocemente con il Comune.

Il nuovo sito web è uno dei passi verso la digitalizzazione invocata sin dai primi momenti della giunta Ferrara. A febbraio, infatti, dovrebbe arrivare per i cittadini la possibilità di ricevere documenti o fare richieste al Comune online. Qualche giorno fa, è stata presentata l'app Chieti Welfare, che consentirà, tra l'altro, di richiedere i buoni spesa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sito del Comune cambia volto: nuova versione ottimizzata anche per i dispositivi mobili

ChietiToday è in caricamento