Venerdì, 23 Luglio 2021
Attualità

"Se non bastasse mai il tempo" è il nuovo singolo del cantautore abruzzese Atipico

Un viaggio emozionante tra cantautorato italiano e brit pop: ecco Atipico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Si chiama Atipico, è un giovane artista abruzzese di Sant'Eusanio del Sangro (Chieti) e scrive canzoni con un sound a metà strada tra il cantautorato italiano e il brit pop. “Se non bastasse mai il tempo” è il titolo del suo nuovo singolo, una canzone intima e intensa nata dalla paura di non avere più tempo per fare ciò che desideriamo davvero. “È tutta una questione di tempo” e “bisogna saper aspettare” sono frasi che siamo abituati a sentirci dire, nel bene e nel male… ma se non fosse questa l’unica via possibile? Atipico canta la voglia di vivere ogni istante e ogni secondo, mettendo in musica il suo invito a non aver paura e a rompere ogni “clessidra”, perché in fondo quello che conta è vivere il momento, godere completamente di ciò che abbiamo in ogni sua sfumatura.

Chi è Atipico? Atipico, pseudonimo di Andrea D'Orazio, scrive canzoni sotto l'influenza del cantautorato italiano e del brit pop. Il suo progetto musicale, intimo e personale, nasce dalla voglia di riscattarsi e di lasciare un'impronta significativa. "Atipico" è la voglia di percorrere il viaggio attraverso i propri passi. È il coraggio di non riconoscersi negli stereotipi che condizionano il pensiero collettivo. È la forza di riconoscersi sempre anche quando il contesto che ci circonda è un enorme punto di domanda. È la pazienza di ascoltare, imparare e perseverare. È la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno. Il 16 Luglio 2021 pubblica "Se non bastasse mai il tempo", il nuovo singolo scritto insieme al compositore Vitale Di Virgilio e registrato presso Bess Recording Studio di Montesilvano (Pe).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se non bastasse mai il tempo" è il nuovo singolo del cantautore abruzzese Atipico

ChietiToday è in caricamento