rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Attualità

Fabio Ambrosini nuovo presidente del Lions Club Chieti Host

Ammiraglio, 62 anni, succede all'avvocato Marchionno alla guida della storica istituzione. Sarà affiancato dai membri del consiglio direttivo

L'ammiraglio Fabio Ambrosini è il nuovo presidente del Lions Club Chieti Host. La cerimonia del passaggio del martelletto si è svolta sabato scorso nella suggestiva cornice dello Sporting Hotel "Villa Maria" di Francavilla al Mare. Il presidente uscente, l'avvocato Guglielmo Marchionno ha passato le consegne al nuovo presidente eletto.

Sarà quindi Fabio Ambrosini, 62 anni, chietino, ammiraglio della Riserva della Guardia Costiera - Capitanerie di Porto, a guidare per l'anno sociale 2022/23 questa prestigiosa e storica istituzione, fondata a Chieti nel lontano 1955.

Nel corso della conviviale il presidente uscente ha illustrato le numerose attività sociali e culturali svolte durante il decorso anno sociale, nonostante le limitazioni dovute alla situazione pandemica, a favore della collettività ed in particolare della città di Chieti; quindi il nuovo presidente ha anticipato a sua volta alcune delle attività, sia di carattere culturale che di carattere sociale, che il Club intenderà svolgere a Chieti in questo anno sociale.

Il presidente Ambrosini sarà affiancato come sempre dall'efficiente staff del consiglio direttivo del Club, composto dal Past President e da Rocco Iezzi, Gianvito Sgobba, Luca Cipollone, Giulio Villani, Giampiero Neri, Pierluigi Pennetta, Piernicola Pelliccia, Alessandro Marchione, Tonio Di Battista, Claudia Cobianchi, Giuliano Salvio, Domenico Di Gregorio, Raffaello Consorte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Ambrosini nuovo presidente del Lions Club Chieti Host

ChietiToday è in caricamento