rotate-mobile
Attualità

Eletto il nuovo presidente del Kiwanis club Chieti Theate: è Alessio Erspan

Al ristorante Lo Scoiattolo la cerimonia per l'inizio del nuovo anno sociale, durante la quale sono stati raccolti fondi da destinare in parte all’Unicef, come indicazione del governatore, e in parte ai bambini bisognosi

Nuovo presidente per il Kiwanis club Chieti Theate, che ha dato il via al nuovo anno sociale con una cerimonia al ristorante Lo Scoiattolo di Chieti Scalo, nel corso del quale c'è stato il passaggio della campana tra la presidente outgoing Fabiana Ventresca e il presidente incoming Alessio Erspan, alla presenza del luogotenente della divisione 11 Ernesto Ceci, del past governatore Angela Catalano, dei past luogotenenti della divisione 11, Modesto Lanci e Anna Maria Borgonsoli, e di numerosi soci del club e degli altri club della divisione 11. Erano presenti alla giornata kiwaniana il sindaco Chieti, Diego Ferrara, e tantissimi amici.

La  cerimoniera Marianna Guglielmi ha scandito i tempi dell’intera cerimonia, durante la quale il past presidente Fabiana Ventresca ha presentato i service portati a termine durante il suo mandato, mentre il presidente Alessio Erspan ha illustrato gli obiettivi che intende raggiungere, tenendo conto delle indicazioni date dal distretto e ha anticipato di voler lavorare sul territorio a favore dei bambini e dei meno fortunati.

Il sindaco Ferrara, col suo intervento, ha voluto commentare l’operato e sottolineato l’importanza dei club service all’interno della comunità, con un ringraziamento per le attività svolte e per la disponibilità nello svolgere le attività sociali di solidarietà, di aiuto alle fasce più deboli e verso i bambini. Il past governatore Angela Catalano ha insignito la segretaria del club Luigia Tacconelli, segretaria distinta anno 2021/22. Nel suo intervento conclusivo, il luogotenente governatore della divisione 11 Ernesto Ceci ha elogiato l’atmosfera gioiosa e amicale in cui si è svolta la cerimonia.

Durante la mattinata, sono stati raccolti fondi da destinare in parte all’Unicef, come indicazione del governatore, e in parte ai bambini bisognosi. Ciò è stato possibile, grazie ai doni offerti dal luogotenente Ernesto Ceci e dalla nuova socia del Kiwanis Chieti Theate, Ilenia Barbetta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo presidente del Kiwanis club Chieti Theate: è Alessio Erspan

ChietiToday è in caricamento