rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Nuovo mezzo per la Misericordia di Chieti: sabato l'inaugurazione in sede

L'iniziativa è stata finanziata dagli imprenditori locali

Nuovo automezzo in dotazione alla Misericordia di Chieti Odv: si tratta di un Fiat doblò tetto alto passo lungo che sarà inaugurato sabato 6 maggio, alle 10,30, nella sede sociale della Misericordia in via Tiro a Segno.

L'utilizzo del nuovo mezzo è possibile grazie all’adesione al progetto “Muoversi & Non solo” realizzato in collaborazione con l’azienda aretina Eventi Sociali S.r.l che permetterà all'associazione di poter godere in comodato d’uso gratuito per quattro anni di un veicolo attrezzato secondo le più recenti tecnologie in merito di veicoli speciali.

"Grazie a questa preziosa iniziativa - spiega la governatrice Monica D’Anniballe - sarà possibile incrementare i servizi socio- sanitari a favore delle persone più vulnerabili del nostro territorio, come persone anziane, persone portatrici di disabilità e persone che necessitano di terapie salvavita. Il progetto, oltre alla messa a disposizione del veicolo, comprende anche tutte le spese di gestione e di manutenzione che si renderanno necessarie, sia quelle di natura ordinaria che straordinaria. La realizzazione dell’iniziativa è stata possibile grazie alla sensibilità e alla generosità degli imprenditori locali, che con un gesto di solidarietà hanno concretamente reso possibile aggiungere un servizio di pubblica utilità per il nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo mezzo per la Misericordia di Chieti: sabato l'inaugurazione in sede

ChietiToday è in caricamento