menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prende servizio il nuovo direttore amministrativo della Asl Stroppa

Stamani, dopo la firma del contratto, ha preso atto delle priorità da affrontare nelle prossime settimane, prima fra tutti la chiusura del bilancio 2020.

Ha preso servizio questa mattina Giovanni Stroppa, il nuovo direttore amministrativo della Asl Lanciano Vasto Chieti.

Ad accoglierlo l'assessore regionale alla Salute Nicoletta Verì, che ha detto: "Questa della provincia di Chieti è una realtà importante, caratterizzata da energia, forza, capacità tecnica, che sono certa potrà guadagnare in efficienza grazie alle capacità e competenze di Giovanni Stroppa”.

Stroppa ha formalizzato il suo ingresso nella Asl con la sottoscrizione del contratto, firmato questa mattina alla presenza del direttore generale Thomas Schael, con il quale ha subito messo a fuoco le priorità da affrontare nelle prossime settimane, prima fra tutti la chiusura del bilancio 2020.

“Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata - ha detto Stroppa - Vivo questa esperienza come un’opportunità che può dare valore aggiunto al prezioso lavoro svolto dai dirigenti e dai loro collaboratori. Ed è a tutti loro che guardo come a un gruppo coeso e leale con cui fare squadra, condividendo la quotidianità nel segno del dialogo e del rispetto reciproco.  Hanno affrontato un periodo impegnativo e difficile senza mandare in affanno le attività aziendali, e sono certo che insieme potremo dare il giusto e necessario supporto amministrativo a una Asl di grandi dimensioni che, esaurita la pandemia, saprà darsi nuovi obiettivi di crescita”.

Non sono mancate parole di apprezzamento e ringraziamento per Giulietta Capocasa sia da parte del direttore generale che dell’assessore Verì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento