Attualità

Nuovo direttivo Wwf: Di Francesco confermata presidente, accanto due giovani e due soci esperti

Nuovo direttivo per il Wwf Chieti-Pescara dove entrano Massimiliano La Rovere e Valentina La Monaca. Il nuovo direttivo resterà in carica fino a ottobre 2023

alcuni dei volontari che hanno preso parte all’assemblea

Il Wwf Chieti-Pescara ha rinnovato il proprio direttivo sabato scorso in assemblea dei soci al museo universitario.

Nicoletta Di Francesco è stata confermata presidente, l’aiuteranno l’esperta guardia ambientale Vincenzo La Monaca, l’ex delegato regionale Luciano Di Tizio e i giovani Massimiliano La Rovere e Valentina La Monaca.

"Un giusto mix – ha commentato Di Francesco – tra esperienza ed entusiasmo, l’ideale perché il Wwf possa continuare nella sua attività nel migliore dei modi". 

Il nuovo direttivo resterà in carica fino a ottobre 2023. L’assemblea ha chiesto al direttivo, compatibilmente con quanto sarà possibile con l’emergenza sanitaria tuttora in corso, di continuare con le attività di difesa del territorio e con quelle di educazione ambientale che hanno caratterizzato l’associazione in questi anni.

"La forza del Wwf deriva proprio dai tantissimi volontari che in Italia e nel mondo ne fanno parte" ha commentato la delegata regionale dell'associazione, Filomena Ricci. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo direttivo Wwf: Di Francesco confermata presidente, accanto due giovani e due soci esperti

ChietiToday è in caricamento