rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Attualità Ortona

Arrivano 4 nuovi militari nella Compagnia di Vasto e nella Tenenza di Ortona della guardia di finanza

L’organico della guardia di finanza della provincia teatina è stato potenziato di 4 unità appartenenti alla categoria appuntati e finanzieri

Da martedì 16 gennaio è stato potenziato l’organico della guardia di finanza della Provincia di Chieti con 4 unità appartenenti alla categoria appuntati e finanzieri.
I neo finanzieri, che hanno frequentato con esito favorevole il 22esimo corso “Appuntato medaglia di bronzo al valore della guardia di finanza Tommaso Coletta” (tre nella la scuola allievi finanzieri di Bari e uno nella scuola alpina di Predazzo) sono stati accolti dal comandante provinciale, colonnello Michele Iadarola, che ha voluto rivolgere loro il personale benvenuto, accompagnato dall’auspicio di un positivo e rapido inserimento nel contesto della “famiglia” delle fiamme gialle.

I militari, tutti giovanissimi, sono stati equamente ripartiti nelle risorse umane della Compagnia di Vasto e della Tenenza di Ortona.

Il colonnello Iadarola ha espresso la soddisfazione per l’arrivo dei nuovi finanzieri, soprattutto per l’importante valore aggiunto che andranno a rappresentare per l’azione di tutela della legalità e della sicurezza economica e sociale del territorio teatino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano 4 nuovi militari nella Compagnia di Vasto e nella Tenenza di Ortona della guardia di finanza

ChietiToday è in caricamento