rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Attualità

Si rinnova il parco auto della polizia provinciale di Chieti: consegnate nuove 4x4 - FOTO

Le nuove auto di servizio consegnate sono quattro Fiat Panda Cross 4x4. Menna: "Maggiore sicurezza ai nostri dipendenti"

Nuove auto in dotazione alla polizia provinciale di Chieti: sono state consegnate ieri mattina quattro nuove Fiat Panda Cross 4x4 alla presenza del presidente della Provincia Francesco Menna, del comandante della polizia provinciale Antonio Miri, del personale di turno e del consigliere provinciale Giuseppe Luciani. 

"Una consegna importante quanto necessaria per rendere più efficace il controllo del territorio provinciale, ma anche per garantire maggior sicurezza ai nostri dipendenti che lavorano con sacrificio e presenza costante sulle nostre strade provinciali con qualsiasi condizione meteorologica" ha affermato il presidente Menna ringraziando gli agenti di polizia provinciale per il loro servizio.

“Il tema della sicurezza è una dei punti all’ordine del giorno dell'amministrazione provinciale, queste nuove auto di servizio dimostrano tutta la nostra attenzione a riguardo per garantire al personale le migliori condizioni per operare. I quattro nuovi mezzi sono modello Fiat Panda Cross, con 4 ruote motrici, adatte per arrivare in tutto il nostro territorio ampio e variegato nella sua complessità morfologica, dove sono presenti zone costiere, collinari e montane", ha aggiunto il consigliere delegato alla Polizia provinciale Carlo Moro.

"Assicurare costantemente sicurezza, mezzi e supporto a qualsiasi ramo dell’Ente per svolgere il proprio compito è una priorità e un punto fermo della nostra azione amministrativa" ha concluso Menna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rinnova il parco auto della polizia provinciale di Chieti: consegnate nuove 4x4 - FOTO

ChietiToday è in caricamento